LUNEDI’ IN MUSICA – ANDREA CUBEDDU

Lunedì 6 Novembre dalle 20:30

ANDREA CUBEDDU – cantautore sardo

ANDREA CUBEDDU è un cantautore sardo del ‘93.
Girovago instancabile, canta le sue canzoni in lungo e in largo per la penisola.
Lascio alle sue parole la presentazione della serata:
” I brani contenuti nei miei due lavori, Nostos (2020) e Eudaimonia (2021), raccontano d’una realtà a cavallo tra il moderno e l’antico: nelle mie storie si avvicendano i classici drammi della quotidianità (amori più o meno tragici, cataste di incertezze, sogni e speranze), intervallati da scorci d’un passato mitico, arcaico, stigmatizzato poiché conosciuto e ripetutamente sondato, ma pur sempre fonte di ispirazione per una migliore comprensione del presente.
La musica subisce dunque la stessa promiscua sorte, figlia di commistioni di canti nuovi ed antichi. Infine, il richiamo del mare, della terra d’origine, lascia certamente traccia nei miei lavori. ”

Qui un bellissimo articolo dove potete farvi un’idea della persona splendida che è Andrea: https://www.intoscana.it/it/articolo/andrea-cubeddu-il-musicista-viandante-in-viaggio-per-portare-la-sua-musica-in-tutta-italia

Consigliamo la prenotazione per poter cenare prima o durante il concerto con il menù speciale “Senza Troppi Pensieri” a € 25 a persona oppure scegliendo i vostri piatti preferiti dal menù alla carta.

I posti sono limitati, prenota subito il tuo tavolo:
377 0849073
via Maria Margotti, 2 Argenta FE

Data

20 Nov 2023
Expired!

Ora

20:30 - 23:00
Cena con il Produttore20 Novembre.................................................................................Il Piccante di Argenta19 aprileSCOPRI
20 Novembre............................................Il Piccante di Argenta19 aprileSCOPRICena con il Produttore