Lunedì in Musica – Delef

Delef è un progetto di musica folk tropicale, nato tra Bologna e Comacchio, che unisce il cantautorato italiano ai ritmi dal mondo. Autoproduciamo canzoni, video, grafiche e tour con romanticismo, mescolando sudore analogico e curiosità elettronica.
Dopo l’EP “Speranza Attiva”, i doppi singoli Sete///Disilluso e “Il battito, per aria”, a Giugno 2022 pubblichiamo “Eclissi”, in cui abbiamo portato, secondo Rockit, “il risultato di esplorazioni ed esperimenti che spaziano tra il folk, la canzone d’autore e il monologo per consegnare a chi ascolta un disco imprevedibile”. Durante l’estate 2023 porteremo in giro la nostra musica nella natura al tramonto con il “CHIRINGUI-tour”.
Tra poesia e ritmo, c’è un momento catartico di evasione, di trip mentale, di ricarica delle batterie: ed è lì che vogliamo portarvi!

Mik Cuccu: Voce, Chitarra Classica
Enrico Mangherini: Basso Elettrico 
Michele Baroni: Cajon, Batteria, Percussioni 
Enrico Zurma: Chitarra Elettrica

Consigliamo la prenotazione per poter cenare prima o durante il concerto con il menù speciale “Senza Troppi Pensieri” a € 25 a persona oppure scegliendo i vostri piatti preferiti dal menù alla carta.

I posti sono limitati e consigliamo la prenotazione.
Prenota un tavolo

Data

03 Lug 2023
Expired!

Ora

20:30 - 23:00
Cena con il Produttore20 Novembre.................................................................................Il Piccante di Argenta19 aprileSCOPRI
20 Novembre............................................Il Piccante di Argenta19 aprileSCOPRICena con il Produttore