Lunedì in Musica – I MOLLEGGIATI

Gabriele Graziani e Michele Barbagli – due voci, chitarre, kazoo e percussioni

“I Molleggiati” raccontano musicalmente la prima parte della carriera di Adriano Celentano, un artista dal carisma importante che, soprattutto negli anni 60 e 70, ha esplorato e reinterpretato l’ondata rock’n’roll d’oltre oceano.

Il duo semi-acustico “I Molleggiati” è composto da Gabriele Graziani, che con la sua voce reinterpreta in modo molto personale la figura di Celentano, e dal polistrumentista Michele Barbagli che tiene in piedi l’intero arrangiamento musicale con chitarre, kazoo e percussioni a pedali.

I due collaborano da circa 10 anni nel progetto Equ: la band romagnola ha partecipato al Festival di Sanremo nella sezione Giovani, è stata ospite al Premio Tenco e ha ricevuto importanti riconoscimenti tra cui il Premio Bindi e il “miglior testo” a Musicultura.

Consigliamo la prenotazione per poter cenare prima o durante il concerto con il menù speciale “Senza Troppi Pensieri” oppure scegliendo i vostri piatti preferiti dal menù alla carta.

Data

06 Mar 2023
Expired!

Ora

20:30 - 23:00
GIN FESTIVAL20 Novembre.................................................................................L'evento dedicato ai
produttori di gin
12 - 13 LUGLIOSCOPRI DI PIÙ
20 Novembre............................................L'evento dedicato ai
produttori di gin!
12 - 13 LUGLIOSCOPRI DI PIÙGIN FESTIVAL