Lunedì in Musica – Step by Step

Il progetto si ispira al chitarrismo jazz degli anni ‘50-’60, in particolare a Barney Kessel, Jim Hall, Joe Pass, noti per il loro lavoro innovativo nel trio jazz, con la chitarra utilizzata sia in chiave armonica che solistica, senza l’apporto del pianoforte.
Gio’ ama particolarmente raccontare e suonare quel periodo musicale dai colori pastello ed i suoni ruvidi del blues proponendo un repertorio di standard jazz, swing e latin jazz con l’aggiunta di sue composizioni. Condivide questo progetto con Gianluca Nanni alla batteria e Stefano Travaglini al contrabbasso, amici e grandi musicisti con i quali collabora da tantissimi anni.
“E’ musica che mi fa stare bene, mi diverte, mi appassiona, fa battere il cuore, mi rende libero, naturale ed è bello condividere tutto ciò con il pubblico!”.

Gio’ Belli: chitarra
Gianluca Nanni: batteria
Stefano Travaglini: contrabbasso

Consigliamo la prenotazione per poter cenare prima o durante il concerto con il menù speciale “Senza Troppi Pensieri” a € 25 a persona oppure scegliendo i vostri piatti preferiti dal menù alla carta.

I posti sono limitati e consigliamo la prenotazione.
Prenota un tavolo

Data

10 Lug 2023
Expired!

Ora

20:30 - 23:00
QUINOA IN FESTA20 Novembre.................................................................................Scopri la biodiversità
in tavola e nella natura
21-22-23 giugnoCLICCA QUI
20 Novembre............................................Scopri la biodiversità
in tavola e nella natura
21-22-23 giugnoCLICCA QUIQUINOA IN FESTA